Dolori pre mestruali in gravidanza

Gentili dottori buongiorno,sono una ragazza di 33 anni incinta del primo figlio.
Sono esattamente di 18+3 settimane di gravidanza,e
sono molto in ansia,in quanto sono due giorni che ho lievi dolori premestruali che vanno e vengono,ma niente di insopportabile.
Purtroppo il mio ginecologo è irreperibile,e prima di andare al ps volevo un vs cortese parere. Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe verificare se i dolori sono estesi a tutto l'addome, specie in zona pelvica, osservare il riposo per vedere se vi è una riduzione degli stessi. In caso contrario è necessario eseguire una visita specialistica
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it