Crosticine sui capezzoli

Ho 29 anni e aspetto un bambino, sono di 13 settimane. Il mio quesito riguarda il seno, perchè ho sempre avuto delle crosticine giallognole verdine che coprono entrambi i capezzoli. Non ci ho mai dato peso, ma adesso in previsione dell'allattamento vorrei proprio trovare un modo per toglierle. Cosa potrei usare? Ho provato con del cotone imbevuto ma non ho risolto gran che e se strofino con un asciugamano mi fa troppo male. Cosa potete consigliarmi? Grazie anticipatamente per la vostra risposta.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a tenerli idratati con una crema delicata e si staccheranno da soli

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com