Beta in gravidanza

la ultima mestrazione e stata -10 febraio ho fatto beta il 12 marzo e il valore era 476.7 lo rifatto 15 marzo e il risultato e 496.1 che vul dire che non va avanti.devo ripetere lunedi beta posso stare tranquilla.ho qualcosa non va grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve ripeterle presso lo stesso laboratorio a distanza di 7 giorni, troppo ravvicinate, comunque le BETA hcg sono in aumento.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
quindi va bene il rissultato x ora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
certo!
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
caro dottore le faccio sapere che oggi ho rifatto il beta e purtroppo si e abassato 73. 2 adesso arviva il ciclo normale .posso riprovarci anche se ho 43 anni desidero tanto un altro bambino posso sperare ho devo rasegnarmi.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Queste valutazioni vanno fatte in base all'anamnesi ostetrica,in linea di massima sì.