Prostatite: centro analisi e diagnosi a roma

Salve,
per curare la mia prostatite sono in cerca di un centro medico / ospedale in Roma, possibilmente zona centrale, in cui è possibile sia effettuare la visita specialistica che gli eventuali esami in loco, come analisi delle urine, tamponi e ricerca clamidia con il metodo PCR. Mi consigliate? Grazie.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, la Sua cortese richiesta non può essere evasa dai medici che rispondono su questo portale. Segnalare un centro piuttosto che un altro inoltre non sarebbe corretto da parte nostra. Il suggerimento che Le darei è di consultare le pagine gialle on-line per cercare tra cliniche e laboratori analisi, quelli che sono nella zona per Lei più accessibile. Cordialità

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Caro dottore,
se sono arrivato qui è certamente perché altre strade (ovvie) non mi hanno portato a nulla. Per quanto sulle pagine gialle sia possibile reperire nomi di centri, è pressoché impossibile capire nel dettaglio quale centro fornisca quali servizi. A me serve un posto dove fare tutto, dalla visita medica alle analisi evitando l'effetto flipper. Puntualizzo che come alternativa ho indicato anche gli ospedali pubblici e, comunque, l'affermazione che citare un centro privato piuttosto che un altro sia "non corretto", è francamente opinabile: l'ho chiesto io, e sono disponibile anche ad un suggerimenti tramite mail privata.
Tra l'altro vedo che lei opera in città di dimensione significativamente più piccole rispetto a Roma, e probabilmente non comprende appieno le difficoltà che il paziente ha nell'orientarsi in realtà di dimensioni molto maggiori.

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Per gli ospedali pubblici non c'è problema: Policlinico Umberto I (zona est appena fuori le mura aureliane), San Giacomo (vicino a via del Corso, ma verificare prima perchè mi sembra abbiano chiuso l'urologia), Fatebenefratelli (Isola tiberina), San Camillo, zona sud poco oltre trastevere, San Giovanni (zona San Giovanni).