Lo stesso dolore, io

salve mi sono iscritto qualche minuto fa dopo che è un pò di tempo che leggo i vostri consulti.
ho un problema, l'anno scorso ho ricevuto una pallonata sui testicoli in particolare al destro, mi ha fatto male e sono andato a fare una visita mi fa che non è niente di grave e si era solo gonfiato un dotto non so cosa, poi da una settimana più o meno mi fa di nuovo lo stesso dolore, io in questo periodo ero impegnato con gli esami di scuola e non sono andato a farmi vedere però mi sto preoccupando, sta volta non ho ricevuto nessuna pallonata, nessun colpo, mi fa un ronzio perenne di leggero dolore, ma dopo che mi masturbo e o faccio l'amore mi prende più forte premetto che io pratico anche il massaggio prostatico con questa pratica inoltre non rischio dei problemi come perdita di fetilità ecc?... ho 18 anni,
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Direi che accertare se vi è una infiammazione è opportuno. Le consiglio esame urine, spermiocoltura, urocoltura e tampone uretrale e quindi visita andrologica. Riguardo alla pratica del massaggio prostatico (!), cosa intende? Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
intendo che nelle pratiche sessuali preliminari la mia donna inserisce un dito nell'ano massaggiandomi la prostata... è imbarazzante ma mi piace :)
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Non vedo rapporti tra quello che racconta ed il rischio di infertilità. Stia tranquillo, ma insisto sulle indagini già consigliate precedentemente. Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
ho fatto una visita da un andrologo e mi ha detto che ho un canale delle sperma gonfio in seguito ad una pallonata che ho ricevuto un anno fa e che non è niente di grave, se continua a fare male devo fare un'ecografia.. la cosa che lo ha insospettito è un linfonodo gonfio.. che io però ho da tantissimo tempo, eppure infezioni non ne ho se non non potrei donare sangue (sono donatore avis)... come diagnosi che cosa ne pensa?
[#5]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Penso quello che già Le ho detto al primo consulto. Le infezioni seminali vanno comunque escluse. N.B.: Le infezioni genitali per il 95% non comportano alterazioni dell'organismo che controindichino la donazione di sangue, quindi non si senta protetto dal Suo ruolo di donatore. Cordiali saluti