Pedita liquido denso e trasparente

Salve, ho 24 anni e la perdita di liquido denso e trasparente dal pene è un qualcosa che mi porto dietro da un po' di tempo! Certo capita il più delle volte quando sono eccitato, ma anche in seguito alle urine o ad uno sforzo! Non ho mai avuto problemi d'erezione ne disfunzioni sessuali, però la cosa mi causa un po' di imbarazzo. Cosa potrebbe essere? E soprattutto può essere curata? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
bisogna escludere problemi di infezioni eseguendo esami colturali (es.: esame urine ed urinocoltura, spermiogramma e spermiocoltura) oltre che accurata visita andrologica dell'apparato genitale.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Se non dovessero esserci infezioni?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
In medicina si procede passo dopo passo e si va per esclusione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Quindi mi consiglia di rivolgermi ad un andrologo o ad un urologo? Che esami dovrei fare?
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Legga il post precedente aggiungendo eventualmetne un tampone uretrale.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Si, in effeti lo aveva scritto...mi scusi! Un' ultima cuariosità: se l'eventuale infezione non dovesse essere curata quali potrebbero essere le conseguenze? Poi saprebbe dirmi quale potrebbe essere la zona infetta più probabile?
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

con i forse e i potrebbe non si va da nessuna parte, faccia una visita specialistica e i suoi problemi verranno risolti.

cordialmente

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it