Sangue pene

salve
mi capita di verificare la fuoriuscita di goccioline di sangue dal buco del pene.
Non mi da nessun fastidio nè bruciore e dalle analisi effettuate non è presente sangue nelle urine.
Mi è successo un paio di volte la mattina dopo un rapporto sessuale avuto la sera prima. Ma adesso sono alcuni giorni che la cosa si verifica anche senza aver avuto rapporti sessuali.
Cosa potrebbe essere.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente potrebbe essere un infiammazione dell' uretra, va cmq eseguita una visita urolgica.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore ,

dalla sua descrizione si può immaginare qualche problema anche di tipo infettivo a carico del tratto terminale dell'uretra,
una visita urologica magari con tamponi uretrali per germi comuni, Clamidia e Micoplasma sembrerebbe opportuna
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org