Brufolo nel pene e dolore inguinale

salve, ho 20 anni. so che tutte le "palline" piccolissime che si sentono sotto cute nella zona genitale sono tutti bulbi piliferi, ma da un mesetto ce n'era uno che mi sembrava più grosso di altri più o meno a metà dell'asta del pene. Credendolo una specie di brufolo ho provato a schiacciarlo (con scarsi risultati, visto che è fuoriuscito pochissimo materiale bianco-giallastro). Ora questo "brufolo" è diventato molto più grande e si è arrossato. consapevole della stupidaggine che ho fatto, da ieri mattina ho applicato del gentalin beta sulla parte interessata. Non so se sia rilevante comunque lo scrivo: ieri pomeriggio ho avuto due rapporti con la mia ragazza (è la stessa da 4 mesi), che potrebbero aver contribuito all'irritazione. ieri notte ho applicato ancora del gentalin e questa mattina mi sono alzato con dolori nella zona inguinale di sinistra, all'altezza del linfonodo e che interessano la parte circostante all'inguine nel pube.
Avendo una preparazione personale, potrei supporre che il bulbo pilifero irritato è degenerato in brufolo infettandosi, e che ora il mio sistema linfatico stia combattendo per ristabilire l'ordine. il lavoro del sistema linfatico si avverte tramite dolore al linfonodo.

non essendo un esperto, sono comunque preoccupato. per questo ho deciso di scrivere qui! sarei veramente grato al primo specialista che volesse dedicarmi il suo tempo. cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' sufficiente una visita ambulatoriale dal Suo medico di famiglia che Le consigliera' la terapia idonea che,in breve tempo,La condurra' alla guarigione.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
il mio problema è che sono fuori città per lavoro e non riesco a vedere il mio medico prima di lunedi. potrebbe fornirmi lei indicazioni in via generale e fare un'ipotesi su cio che potrebbe essere? perche sono veramente molto ipocondriaco.
[#3]
dopo
Utente
il mio problema è che sono fuori città per lavoro e non riesco a vedere il mio medico prima di lunedi. potrebbe fornirmi lei indicazioni in via generale e fare un'ipotesi su cio che potrebbe essere? perche sono veramente molto ipocondriaco.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi sembra evidente che si tratti di una banale infezione,da curare con antibiotico a largo spettro.Cordialita'.