Fuoriuscita di sangue dal pene.

salve un paio di giorni fà ero con la mia ragazza e stavamo per avere dei rapporti sessuali ma durante i preliminari siccome aveva ancora i pantaloni io ho spinto il pene contro la cerniera involontariamente ed ha cominciato ad uscire una marea di sangue dal frenulo presuppongo e una volta bloccato il sangue ho potuto verdere che cè proprio un bucchino nel filetto... xò quando il pene e chiuso nn sento nulla e nn esce neanche sangue ma quando lo apro o ho un erezione fà male ed esce sange! che devo fare??!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
che ne dice di farlo vedere al medico? al pronto soccorso potranno valutare se è il caso di mettere un punto o medicarlo solamente.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net