Desiderio - erezione

salve,è da un pò di tempo che non ho erezioni spontanee ne sento il desiderio. permetto che son single, ho avuto occasioni per fare sesso con una donna che mi piace da tempo,e nemmeno li l'erezione è stata positiva del tutto.
avviso che sento dentro di me qualcosa che non va a livello di testa,tensione, ansia ma non riesco a capire il perchè.ho letto più cose, stress da lavoro, pensieri vari e dormire irregolare. sto prendendo dell Aloe vera e Magnesio per dormire.
cosa posso fare per trovare un mio equilibrio e vita sessuale normale? devo fare esami particolari?
grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Caro lettore,
E' un problema che non si può risolvere via Web, sicuramente deve esporre il suo problema ad un andrologo e/o ad un sessuologo che la avvieranno ad un percorso diagnostico e terapeutico mirato alla risoluzione del problema.

Cordiali saluti

Gino Scalese

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

a 40 anni può essere normale non avere erezioni "spontanee", non èuna malattia !
Il fatto che non sia andato tutto bene nel suo incontro sessuale potrebbe dipendere dallo stato di ansia che spesso assale il soggetto non particolarmente abituato alla attività sessuale e che potrebbe risolversi negli incontri successivi.
Altrimenti vada a parlare e farsi visitare da un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org