La cura sta funzionando vorrei sapere se questo farmaco protrebe darmi effetti colatterali col

buongiorno dottore vorrei un suo parere sto assumendo levitra da 10 mg da 2 mesi circa per una disfusione eretile le comunico che ho avuto una resenzione alla prostata il professore che mi ha fatto lintervento mi ha prescrito levita perche secondo il suo parere e una questione di riabilitazione la cura sta funzionando vorrei sapere se questo farmaco protrebe darmi effetti colatterali col tempo la ringazzio vivamente grazzie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Se non ha avuto effetti collaterali fino ad ora difficilmente potrà averne in futuro.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

il Levitra è un vasodilatatore e come tale potrebbe avere effetti benefici sulla sua erezione se usato al bisogno.
Personalmente non credo alla capacità di "riabilitare" le arterie da parte di farmaci.
Dopo una TURP, spesso si instaura un alterato meccanismo di veno occlusione cavernosa che può incidere sulla qualità della erezione.
Quindi, se ha una buona risposta all'uso del Levitra continui ad usarlo tutte le volte che sente il desiderio o l'occasione di un rapporto sessuale.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org