Erezione complementare

Gentili specialisti,
vorrei chieder un parere: quando si reimpianta una protesi tricomponente (senza variarne le dimensioni)in seguito a malfunzionamento della precedente, la tumescenza complementare dei corpi cavernosi residui, rimane inalterata o diminuisce?
grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

rimane fortunatamente inalterata.

Un cordiale saluto.