Un picco improvviso seguito

salve, ho eseguito una frenulotomia il giorno 11/7 senza alcun dolore se non il giorno stesso dell'intervento... oggi 15/7 durante un'erezione involontaria ho sentito un picco improvviso seguito da una capiente fuoriuscita di sangue. ho controllato e sembra che i punti siano ancora al posto loro, cosa potrebbe essere successo? é possibile che il punto si sia "spostato" e non "rotto"?
gentili saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Nulla di grave è stata solo "una erezione fuori luogo".Nessun problema

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, credevo di essermi creato una piccola lesione a causa del tirare dei punti con l'erezione, ma data la sua consulta e dato che non provo più dolore dei soliti giorni (appena un fastidio quando c'è attrito con gli slip), posso tranquillizzarmi. gentili saluti