Post operazione frenulo e fimosi

Salve gentilissimi medici di "medicitalia.it".
Volevo farLe una domanda: è possibile in seguito ad un operazione di "frenuloplastica " soffrire di "fimosi non serrata".
Le spiego il perchè di questa mia domanda: Mi sono operato piu di un mese fa al frenulo in seguito alla brevità dello stesso che mi dava fastidio durante i rapporti sessuali.Ho subito cosi un operazione di " frenuloplastica ".
Ora a piu di un mese dell operazioen stessa non riesco in "erezione" a scoprire il glande completamente ma solo parzialmente(problema che prima non avevo...in quanto riuscivo a scoprire il glande completamente anche se a tratti mi tirava il frenulo)...mentre in stato di riposo ci riesco anche se a fatica.
La mia domanda è questa:è fimosi?oppure è un post-operatorio normale?
Premetto che ho 25 anni.
Aspetto una vostra risposta.
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentrile utenteil fattoc che sia comparsa da poco dovrebbe escludere la fimosi ma solo il decorso operatorio

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie inanzitutto della risposta.
Vorrei porle un ulteriore domanda:
posso riprendere ad avere rapporti sessuali?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Si se i punti sono caduti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie.
Ma il fatto che non riesca a scoprire il glande è un problema durante il rapporto sessuale?
Oppure è normale per ora?
grazie
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Senza una visita e' impOssibulw dirlo la cosa migliore e' provare