Assunzione sereupin e calo del desiderio

Buongiorno dottori,
per una mia forma di stress e depressione assumo da 3 anni 40mg di sereupin. Oggi sto molto bene a livello funzionale (dormo, non mi sento stanco e cerco di avere una vita sociale e sportiva attiva). Purtroppo per i noti effetti collaterali degli antidepressivi SSRI... ho problemi di desiderio ed erezione... e non riesco più a far l'amore con la partner. Io non ho erezione, ma credo di avere il desiderio... E' vero che con l'antidepressivo le mie emozioni sono un po' sfalsate..
Insomma, volevo sapere se a vostro giudizio in questo caso il Viagra può essere un rimedio e si "lega" all'assunzione dell'antidepressivo.

Grazie
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
I farmaci tipo Viagra sono molto efficaci nel favorire una erezione ottimale ma richiedono,quale condizione irrinunciabile,una forte motivazione e un pieno desiderio.
Se questo manca o è insufficiente,anche l'effetto del sildenafil,o simili, si attenua fortemente.Pertanto il problema va affrontato modulando opportunamente il dosaggio del farmaco che lei assume ormai da tre anni e supportando il suo desiderio sessuale attualmente assopito con un counseling psicosessuologico.

Dr. ernesto fina