Operazione post frenulo - anomalia

Salve,la ringranzio anticipatamente della risposta che mi darete.
Una mese fa ho subito un intervento di "frenulectomia" in quanto in erezione avevo dei dolori al frenulo che essendo "breve" m'impediva di scoprire il glande completamente.
Dopo 31 giorni esatti i punti sono caduti tutti e la visita effettuata ieri dall'andrologo(visita di controllo fissata appunto dopo un mese) ha confermato che tutto sta andando verso il meglio.(serve solo un po di tempo per la cicatrizzazione completa della ferita)
Questa mattina ho notato però che in erezione il glande non si scopre completamente....in pratica è tutto come prima.
Com'è possibile ciò?Devo preoccuparmi?E' normale?
Aspetto una Vostra risposta con ansia.
Grazie del tempo concessomi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se il collega ha detto ok, è ok anche di qua. Fra qualche giorni esperimenti sulò campo, solo così sapremo se le cose sono andate veramente bene. Ininfluente che si scopra o meno.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie della risposta Dottore,
come posso fare sesso se il glande non si scopre completamente?Con il glande coperto?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non è mica meccanico il fatto che si scopre. In altre parole se LEI riesce a scoprire il glande a pene eretto va bene così, Se LEI NON RIESCE a scioprire il glande a pene eretto ne parli col collega.