Intervento frenuloplastica

Salve, quasi un mese fa sono stato sottoposto all'intervento, tutto è andato bene i punti sono stati tolti dal chirurgo due settimane dopo. Adesso ho notato una cosa, un foro dentro il quale passava il filo del punto di sutura adesso è nero come se fosse ostruito, dall'altro punto invece è uscito un pezzetto di un filo rimasto dopo la rimozione dei punti. Mi chiedevo se questo punto scuro fosse normale, aggiungo che ho notato questo dopo il primo rapporto completo dopo l'intervento.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

potrebbe trattarsi di un punto non completamente riassorbito o non tolto.

Bisogna ora risentire il suo chirurgo-urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non si preoccupi, è possibole che è rimasto un residuo del punto che poi è cadutop da se, nulla di grave

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Salve, grazie per la celerità delle risposte, volevo solo sapere cosa potrebbe essere quel punto nero o foro ostruito che sia.

Grazie
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Senza una visita e' difficile dirlo. Segua il consiglio di contattare il collega che l ha operato
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il "punto nero" bisogna purtroppo vederlo in diretta!
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Salve, graZie di tutto il punto scuro è sparito come se fosse un po di sangue pesto in un punto delicato, adesso il problema è che durante un rapporto si è aperto un taglio, si tratta di una ferita di 5 millimetri perpendicolare al "verso" del pene. Adesso non posso consultare o farmi visitare dal chirurgo che mi ha operato, chiedo a voi che che cosa possa fare fino al momento in cui saró visitato e se credete, viste le dimensioni della ferita, se dei punti saranno necessari.
Grazie
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

stop a nuovi rapporti sessuali di tipo penetrativo ed, appena possibile, sentire il chirurgo.

Visto il tipo di problema, non pensi a soluzioni terapeutiche "cruente"

Un cordiale saluto.