Fà ho subito un intervento di frenuloplastica

Salve.
Poco più di un anno fà ho subito un intervento di frenuloplastica; il decorso post-ospedaliero è andato benissimo e, a distanza di un anno, non ho mai avuto problemi riconducibili all'intervento.
Ho notato che da quando ho subito l'intervento avendo ripreso la mia normale attività sessuale, dopo i tempi previsti, stò avendo problemi di eiaculazione precoce che precedentemente all'intervento non avevo.
Vorrei sapere se l'intervento abbia influito su questo mio problema; premetto che le mie quotidiane abitudini psico-fisiche sono rimaste immutate sia prima che dopo l'intervento.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vedo alcun rapporto di causa effetto tra la avvenuta frenulo plastica e la comparsa di eiaculazione precoce in tempi successivi. Sara'.questa,una buona occasione per consultare uno specialista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it