Frenulo

salve ho 17 hanni ho un problema che mi rende alquanto ansioso, nn ho avuto ancora rapporti sessuali ma con la mia ragazza abbiamo deciso di farlo, quando il mio pene non è in erezione riesco a scoprire completamente il glande, ma quando è in erezione solo la parte destra del glande si scopre senza difficoltà mentre la parte sinistra rimane non scoperta del tutto, se provo a scoprirla perdo l'erezione come devo fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che si tratti di una fimosi semiserrata la cui soluzione non puo' essere farmacologica.Ne parli con il medico di famiglia e con la Sua famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it