Lacerazione, rottura del frenulo

Salve, sono un ragazzo di 18 anni, durante un rapporto mi si è rotto il frenulo del pene, ho perso sangue, l'ho lavato con acqua fredda e mi faceva così male da non muovere le gambe come si deve.
E' passato un mese dalla rottura, solo una settimana fà ho provato a consultare il medico perchè ogni volta che il mio pene è eretto usciva pochissimo sangue e non mi bruciava, ma la cosa più allarmante, dopo la masturbazione ho provato a lavarlo e mi ha fatto un dolore incredibile,però, come ho provato a chiedere ai miei amici so che dopo qualche settimana dovrebbe passare tutto, perchè dicono che la rottura del frenulo sia una cosa che naturale.
Una volta andato dal medico e controllato, mi ha detto che si trattava di un infiammazione e applicare alla "ferita" una crema, chiamata Bactroban [da applicare di mattina o sera] perchè urinando potevo non far rimarginare la ferita, una cosa del genere.
Ho provato ad applicare questa crema, non mi si faceva più nessun dolore, ho provato a toccare la ferita, niente di grave, sembrava passato,questa mattina mi sono masturbato [perchè l'ho fatto come prova se dovessi avere un'altro rapporto] e dopo l'orgasmo, ho sentito che il filetto si tirava sempre più tanto che mi è uscito dinuovo il sangue e mi brucia da morire, non riesco a far uscire il glande da fuori per controllarlo perchè mi brucia tantissimo, cos'è successo veramente? devo sempre usare la crema anche se on ci riesco? e sopratutto, cosa devo fare? grazie, è urgente
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.utente,
dopo la rottura del frenulo può verificarsi che il tessuto cicatriziale (di riparazione del frenulo) non sia più siccientemente elastico da cui ripetute ulteriori rotturee la necessità di eseguire un piccolo intervento ambulaoriale (plastica del frenulo).
Esegua una visita urologica e non faccia si che un piccolo problema possa ingigantirsi.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
In che senso possa ingigantirsi? è obbligatorio fare quest'intervento?
Grazie per l'aiuto.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Ingigantirsi psicologicamente certo.
La necessità verrà stabilita dopo una normalissima visita urologica.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Un ultima cosa.
Quindi, per lei, in primo parere è qualcosa necessariamente da visitare? è normale la rottura di un frenulo? mi sono informato in internet ma ognuno ha un problema diverso, il mio è che stranamente si è uscito sangue anche la seconda volta, si tratta di una rottura torale?
Grazie ancora per l'aiuto e scusi il disturbo.
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
E' molto frequente alla sua giovane età la rottura del frenulo, il processo riparativo di tale rottura (cicatrizzazione può essere responsabile di una diminuita elasticità e quindi di facile ri-lacerazione.
Riguardo alla visita , solo questa può determinare la valutazione di un eventuale intervento di plastica del frenulo che cmq Lei non si farebbe da solo.
"Ari" cordiali saluti