Operazione al frenulo

Buon dì Dottori, Io sono un ragazzo di vent'anni e ho un'attività sessuale piuttosto attiva; solo ieri, parlando con un mio amico, abbiamo pensato di eliminare il frenulo; vorrei chiedere è possibile farlo andando semplicemente al pronto soccorso? Ci sono dei fattori contro questo tipo di intervento? possibilmente riuscireste a darmi più informazioni possibili? grazie tante
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se ha fastidi nell'evaginazione del prepuzio sul glande (scappellamento) e/o dolenzia nel rapporto e/o eiaculazione precoce,si operi,ammesso che,di questi tempi Le daranno la possibilita'...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it