Improvviso indebolimento del pene

Slve gentili dottori, sono un ragazzo di 24 anni e da una settimana avverto uno strano fenomeno, mai riscontrato prima. Mi si manifesta un forte calo del desiderio sessuale, una certa difficoltà ad avere una piena e duratura erezione. Con la masturbazione riesco ad avere una erezione quasi completa ma si verifica un'immediata eiaculazione; non riesco proprio a controllarla. Questo è un problema presentatosi all'improvviso; non ho mai sofferto, per fortuna, ne'di difficoltà di erezione ne'di eiaculazione precoce. Noto inoltre un lieve bruciore sul prepuzio durante queste eiaculazioni precoci e toccando la base del glande lo sento come più sensibile. Prima riuscivo a controllare l'eiaculazione, anche per più di 1 ora adesso è come se sentissi un indebolimento del pene e l'impossibilità di trattenere l'eiaculazione. Non sono fidanzato ma vivo una storia con una ragazza; da una settimana ad oggi quando sto con lei riesco ad avere un'erezione ma mai piena e devo continuamente toccare la base del glande altrimenti perdo l'ecctazione; ma toccando il glande anche lievemente, eiaculo. Un ultima cosa: in qesti 4 mesi mi è capitato di avere rapporti non protetti. Mi sento il pene proprio debole; non mi è mai capitata una cosa del genere; datemi un consiglio perfavore. Se può essere utile, tre anni fa sono stato operato di fimosi ma non ho mai avuto problemi. In questo periodo non si manifestano altri disturbi fisici, mangio sano e faccio sport regolarmente. Inoltre sul piano psicologico non ho avuto alcuno shock.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente leggendo la sua sintomatologia potrebbe trattarsi di un infiammazione alla prostata o all' uretra, ovviamente l'unico consiglio valido è quello di sottoporsi ad una visita urologica andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Vedrò il prima possibile di farmi visitare da un urologo. Un'infiammazione della prostata potrebbe essere una flogosi prostatica? è una cosa semplice da curare?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si è la stessa cosa