La rottura del frenulo

Salve ho una domanda da fare.......
mi si è rotto il frenulo del pene per ben due volte negli ultimi 20 gg
quindi sono stato da un urologo questa mattina e mi ha detto che mi avrebbe fatto l'operazione ad un costo di 150€......
mi posso fidare?
nel senso l'operazione è da fare però il costo mi sembra eccessivo?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la lacerazione paziale,recidivante,del frenulo,richiede la resezione dello stesso.Quanto l costo,mi sembra addirittura basso...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it