Rottura del frenulo

Buona sera,
il mio più che un consulto è una domanda a cui però non trovo risposta dopo ore di navigazione: prima o poi nella vita di uomo capiterà che il frenulo si rompa? o c'è anche la probabilità che per la forma di questo un uomo riesca a mantenerlo intatto e "attaccato" per sempre?

Domando ciò non per sport, ma perchè ormai mi ritengo sessualmente attivo da un bel pezzo ma non ho mai riscontrato lacerazioni anche minime a questo, vorrei sapere se la cosa è normale o se devo recarci a chiedere un consulto.

Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
il frenulo non deve obbligatoriamente lacerarsi durante i primi rapporti sessuali come si potrebbe essere portati a pensare, specie se ha la giusta lunghezza ed elasticità.

Cordiali saluti
Gino Scalese