Rottura del frenulo

Salve Dottore;
Volevo parlarle del mio problema due giorni fa facendo del sesso con la mia ragazza ho avuto la rottura del frenulo con furiuscita di sangue ma non molta sono andato dalla guardia medica e mi ha detto di lavarlo con sapone intimo per 2 giorni. E poi vado ad urinare molto piu spesso del solito. Volevo chiederle ma ora quel pezzo rimasto attacato al alla pelle del pene va operato e tolto chirurgicamente ? Come mai ho questo fastidio di andare piu spesso in bagno? Cambierà qualcosa nei rapporti sessuali potrò avere perdita di sensibilità ?Quanto tempo occorre perche torni tutto come prima ? La ringrazio e mi scuso per il disturbo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il fastidio è dovuto alla lacerazione. Mi farei vedere da collega che non si necessario ritocchino chirurgico a risolvere i suoi guai.
[#2]
dopo
Utente
mi scusi ma quella parte non dovrebbe andare via da sola ? mi cambia qualcosa nel rapporto sessuale ? quando tempo dovrei stare senza avere rapporti ?
puo incidere con la sensibilità?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
veramente le ho ben risposto di andare da collega, che di qua non vedo e può essere necessaria chirurgia.
[#4]
dopo
Utente
be si questo l'avevo capito ma io le ho fatto altr domande dove le ho chiesto cosa comporta questa lacerazione se porta insensibilita quindi non provero piu piacere facendo sesso ? e se mi cambia qualcosa nel rapporto la ringrazio di nuovo...cmq ora e sparito il fastidio dell'urinare continuo.e non ho nessun'altro fastidio grazie di nuovo attendo sua risposta