Problema con l'alzabandiera mattutino

Save sono un ragazzo di 20 anni scrissi tempo fa per il problema della vescica iperattiva...ho notato che da mesi a questa parte ho più difficoltà con l'erezione e la mattina appena mi sveglio nonn ho più l'erezione mattutina come avevo un tempo e questo da ormai qualche mesetto sto cominciando a preoccuparmi perchè non penso sia una cosa normale per un ragazzo di 20 anni che sia colpa dei farmaci?(prendo detrusitol per la vescica iperattiva) o del fatto che spesso la sera ho rapporti con la mia ragazza e che quindi è normale così?

C'è da dire che forse avevo questo problema anche prima di riprendere il detrusitol (ovvero da gennaio) però non gli avevo mai dato troppa importanza non pensavo fosse niente di che solo che ormai va avanti da mesi questa cosa e anche la difficoltà nell'avere una bella erezione mi sta un po' preoccupando lunedì provvederò ad andare anche dal mio urologo però nel frattempo ero curioso di sapere anche i vostri pareri..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

il farmaco da lei indicato non scatena i problemi da lei indicati.

Comunque ora risenta il suo urologo e con lui studi il da farsi.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/