Residui cutanei

salve a tutti sono stato operano per frenulo breve circa 16 giorni fa, poichè durante l'erezione il prepuzio non scendeva completamente, tra l'altro mi è capitata una lacerazione durante un rapporto motivo in più per effettuare l'operazione. Nonostante mi sia stato detto di non abbassare completamente il prepuzio oggi stesso a causa della mia curiosità ho provato ad abbassarlo piano pronto a bloccarmi al primo segno di dolore, cosa non avvenuta. Il motivo di tale curiosità è che intravedevo anche senza abbassare completamente il prepuzio come una protuberanza della pelle, infatti una volta abbassato completamente ho potuto notare ancora meglio la cosa, sembra come uno degli estremi dell'originale frenulo, una piccola sacchetta carnosa. Ora, a contatto non mi è sembrato dare particolare fastidio però mi chiedo se sia un cosa non dico grave ma problematica durante un rapporto, per l'effetto estetico non mi preoccupo tanto non penso che la mia fidanzata guardi l'estetica del mio pene!!! avete risposte da darmi? e poi la ferita a 16 giorni dall'intervento sembra ancora bruttina anche se non mi fa più male, normale vero? scusate la mia necessità di essere rincuorato! grazie in anticipo e cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

da quello che ci scrive sembra di essere presenti ad una normale situazione post-chirurgica, dopo una frenulectomia.

Risenta ora, senza furie, il suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, mi chiedevo se fosse una cosa normale o meno e mi ha risposto, 11 luglio ho già appuntamento allo scopo di verificare il successo dell'operazione e vedremo il da fare.

Arrivederci
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene ci aggiorni, se lo desidera.
[#4]
dopo
Utente
ah avrei un' altra domanda, i punti entro quanto si dovrebbero sciogliere? poiché mi si sono sciolti tutti tranne in un punto dove sembra esserci dello sporco secco accumulato nel tempo e mi chiedo se hanno messo li dei punti che durino più a lungo per la guarigione o se è colpa dello sporco, grazie e scusi il disturbo
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Può essere lo "sporco"; difficile che un chirurgo metta dei punti superficiali riassorbibili con altri non riassorbibili.