Questo integratore veramente aiuta chi ha problemi di erezione

GENTILI DOTTORI

VOLEVO SAPERE CHE NE PENSAVATE RIGUARDO AL VIRANDRO
QUESTO INTEGRATORE VERAMENTE AIUTA CHI HA PROBLEMI DI EREZIONE?
è EFFICACE?

GRAZIE
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Si tratta di un integratore con ingredienti specifici per l'erezione, un pò come la carnitina per i muscoli ed in più la taurina (quella del red bull). Per quanto riguarda l'efficacia sull'erezione, la cosa più importante è che si somministra in persone affette da disfunzioni lievi, in cui il ruolo del farmaco è, per così dire, soprattutto di "incoraggiamento" alla ripresa di normali funzioni e non di cura vera e propria. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PER LA RISPOSTA, VOLEVO SOLO FARLE UN'ALTRA DOMANDA.
QUANTI GIORNI DI TRATTAMENTO SERVONO PER RISCONTRARE DEI MIGLIORAMENTI? SEMPRE SE PRESENTI..
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
La risposta al trattamento è molto soggettiva, quindi è difficile dare dei numeri. Dalla Sua giovane età si evince però che (stante che la DE è di tipo squisitamente emotivo a 20 anni) la risposta dipende più dal livello di ansia di prestazione che dalla efficacia o dalla durata di somministrazione dell'integratore.