Pene storto da pochi mesi età 27

Buongiorno,vi scrivo perchè il mio problema non è un fatto congenito. sono un ragazzo di 27 anni con una attività masturbatoria e sessuale (ora di meno) regolare. ho sempre avuto il pene dritto. da qualche mese, non ricordo precisamente da quando, il mio pene da un giorno all'altro, nel momento dell'erezione è leggermente curvato a sinistra con un avvallamento laterale al tatto.. inizialmente mi dava un pò fastidio, ma mai dolore, adesso ancora meno fastidio, ma la curvatura e l'avvallamento rimangono. volevo gentilmente una vostra opinione in merito al mio caso. grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente in questi casi va verificato tramite un ecografia peniena e visita andrologica se si è formata una placca fibrotica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
intanto la ringrazio per la risposta dottore. mi potrebbe dare cortesemente qualche informazione in più basandosi su quanto ho descritto? perchè l'avvallamento? dovrebbe far male in questo caso? perchè non mi da fastidio? potrebbe incurvarsi di più con il tempo? , esistono dei casi simili che da soli scompaiono oppure automaticamente sono da controllare? la ringrazio se vorrà essere più esplicativo
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Purtroppo senza una visita e ' impossibile come le dicevo va eseguita un ecografia x capire che tipo di problema c' e' e se necessita terapia il fatto che non le fa male potrebbe indicare che la situazione e' stabile
[#4]
dopo
Utente
salve dottore, a seguito della nostra discussione mi sono fatto vedere da uno specialista..era il 6 o 7 luglio.. il dottore era un pò sorpreso della mia età relativa al problema, e mi chiedeva se avevo fatto sesso o una masturbazione particolare..io gli ho detto che era tutto nella norma, nulla di stravagante..per questo era curioso il mio problema. comunque mi ha fatto un ecografia e mi ha consigliato di prendere dromos 500mg e ephynal 300mg..ora da quel giorno stò facendo delle foto per tenere d'occhio la curvatura, 1 volta al mese 1-2 foto. ad oggi mi sembra che la curvatura non sia migliorata o forse un tantinello peggiorata. comunque ho il controllo a fine ottobre dove mi disse che avrebbe fatto un ecografia più accurata e poi vedere il da farsi.. lei cosa mi dice in merito? si riesce a curare questo problema con i farmaci senza dover intervenire chirurgicamente, oppure tutti che hanno questo problema risolvono solo con l'intervento? ho letto che l'intervento potrebbe dare comunque problemi di erezione... cordiali saluti.
[#5]
dopo
Utente
salve, qualche specialista può gentilmente dare il suo parere in merito alla questione? grazie