Fastidio nella minzione

Egregi Dottori, è da alcuni anni che continuo ad avere fastidi nella minzione, precisamente dopo urinato continuo ad avere per alcuni minuti successivi, perdite di goccioline ed un fastidio sul glande. Fino all'anno scorso ho sofferto di ureaplasma urealitico cosa che andava avanti da circa 3 anni, ma ora sembrerebbe sia scomparso, ma il fastidio purtroppo resta. Oltre ad una ulteriore visita specialistica, cosa che rimando perchè in tanti anni ho speso enormi cifre, cosa potrei fare? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
come prima cosa va verificato come svuota la vescica con ecografia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Mi scusi dottore ma vorrei essere piu preciso. Innazitutto devo dirle che ho avuto un rapporto orale non protetto, ma comunque non avverto bruciori, l'unica cosa da alcuni giorni è un dolore al rene destro. Premesso che farò la ecografia, è utile prima fare una urinocoltura ed anche una spermocoltura con antibiogramma? Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Si conviene ed associ pure un tampone uretrale
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dottore ho avuto la prima risposta alla ecografia: per i reni, in entrambi, è stata riscontrata un po di renella (mi meraviglio perchè è la seconda volta che mi capita anche se curo particolarmente la mia dieta essendo uno sportivo). Per quanto riguarda la vescica, non si svuota completamente ma non è rilevante quel poco che resta in vescica appunto; la prostata è nella norma, i testicoli non hanno alcuna anomalia. Domani avrò gli esiti della urinocoltura. Questo le fa supporre gia qualcosa?