Mi porta a problemi di erezione

Buongiorno, sono un nuovo iscritto e mi complimento per la completezza del servizio (che finora avevo visitato senza iscrizione).
Ho 26 anni e da quando ho conosciuto una ragazza (da 2 mesi) ho il terrore per la nostra 'prima volta' insieme.
Questo, anche in situazioni di intimità (spinta non fino all'atto estremo) mi porta a problemi di erezione.
Quando sono da solo, preciso, non ne ho.
Ho provato prodotti naturali (muira puama, damiana, ginseng) e qualcosa è migliorato.
Ma io ho il terrore che, quando sarà, non riuscirò.....
Mi è stato prescritto il levitra.
Ora.. devo precisare che io, purtroppo, sono altamente ipocondriaco.
Ho paura del priapismo... il levitra dà questi rischi? mi hanno già tranquillizzato ma vorrei diversi pareri....
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente il fatto che lei abbia cmq erezioni spontanee indica che probaibilmente il suo sia un problema essenzialmente di natura psicologica.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio innanzitutto per la risposta celere.
Comprendo che possa essere un problema di natura psicologica e so anche che il levitra non risolve il problema generale ma serve solo per l'atto pratico al momento del bisogno.
A me, ad oggi, in realtà serve proprio questo: bypassare il problema della prima volta con lei.
Mi impaurisce però la possibilità dell'effetto collaterale del priapismo. Ho letto che il levitra può provocare cefalea e problemi di stomaco...non ho letto nulla circa il priapismo.
La paura però, non mi passa. Quanto devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
da questa sede senza una visita ci è impossibile dire che rischio corre di sviluppare effetti collaterali. sicuramente il priaprismo è estremamente raro
[#4]
dopo
Utente
Mi rendo conto dell'impossibilità di valutare i rischi dietro uno schermo del pc. L'ultima cosa che Le chiedo è questa allora: in linea generale (senza guardare ai casi specifici), un soggetto che non presenta alcun deficit fisiologico circa questo tema (e che dunque può definirsi totalmente sano e sofferente solo di un blocco psicologico), può comunque assumere levitra o rischia più di chi, effettivamente, qualche problema ce l'ha?