Erezione circoncisione

Buongiorno,
sono un ragazzo di 20 anni e venerdì ho subito un intervento di circoncisione.
Il mio problema nasce con le erezioni, mi spiego:nonostante io dorma durante la notte col ghiaccio e ne applichi costantemente del nuovo nella borsa del ghiaccio all'incirca ogni 2/3 ore le erezioni si verificano costantemente. Questa mattina, 5° giorno post operatorio, sto proprio toccando il fondo perchè ne ho di continue (diciamo 3 o 4 non vorrei sembrare troppo esagerato :-)) sopratutto se per sbaglio mi capita di appisolarmi. La mia paura più grande è la possibilità che saltino i punti!! (nonostante nelle medicazione fatte le gocce di sangue siano scarse appena qualche puntino, non so se possa centrare).
Altro dubbio: il gonfiore credo non sia diminuito devo preoccuparmi?? e ancora: terminata la "settimana di riposo" come devo comportami??...continuo con le medicazione tenendo ancora il pene rivolto verso l'alto?
PS a quando il primo rapporto????
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente dopo 5 giorni il rschio che cadano i punti e si riapre la fertita è molto raro, per quanto rigurada il resto faccia tutto quello che le è stato detto dal collega che l'ha operata, il gonfiore in questa fase è normale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com