Scappellamento

Ciao,
Ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
Sono un ragazzo di 18 e tra poco tempo io e la mia ragazza avremo il nostro primo rapporto, ma mi è sorto un dubbio, quando il mio pene va in erezione non si scappella del tutto, manualmente ce la faccio, ed il glande si scopre totalmente; però se non lo faccio e nonostante il pene sia eretto il glande resta completamente coperto.
Come devo comportarmi? Posso avere rapporti senza problemi? basta solo che lo scappello manualmente prima del rapporto?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Se si scappella non ci dovrebbero essere problemi ovviante e' consigliabile sempre una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com