Erezione di un bimbo

BUONA SERA!MIO FIGLIO PIU' GRANDE DI SEI ANNI NON HA PIU' UNA EREZIONE DEL PISELLINO GIA' DA DUE O TRE ANNI COME SOLITAMENTE QUANDO ERA PIU' PICCOLINO AVEVA,VORREI CORTESEMENTE UN CONSIGLIO SE PORTARLO DA UNO SPECIALISTA O SE E' NORMALE CHE DA PICCOLI SUCCEDA..GRAZIE TANTE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
direi che non è un sintomo patologico, a sei anni comincia il pudore e le erezioni accadono in privatio.