Corpo carvernoso danneggiato?

BUONASERA,SETTIMANA SCORSA AVENDO UN RAPPORTO CON LA MIA PARTNER (LEI SOPRA) NELLA FOGA SEMBRA MI SI SIA PIEGATO IL PENE IN MANIERA ANOMALA,,FORTUNATAMENTE NESSUNA FRATTURA MA HO UNA PICCOLA MONTAGNETTA (NON DOLOROSA) A DESTRA,,,C'E' UNA CURA NON CHIRURGICA PER QUESTO TIPO DI TRAUMA? GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore, da quanto ci descrive prima di pensare ad una cura ritengo importante eseguire quanto prima una valutazione specialistica andrologica che potrà arrivare a definire, possibilmente anche con una ecografia, la situazione locale. A quel punto si potrà effettuare la terapia più appropriata.
Ci faccia sapere l'evoluzione del quadro.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

una flessione forzata sul pene in erezione rigida potrebbe determinare una "frattura" completa dei corpi cavernosi o lesioni incomplete che si manifestano con rigonfiamenti, colorazioni ecchimotiche della cute, dolenzia.
Queste lesioni incomplete dovrebbero essere valutate perchè la loro guarigione determina comparsa di tessuto fibroso, cicatriziale , di riparazione con alterazioni dei meccanismi vascolari veno-occlusivi cavernosi ed erezioni meno valide
Una visita specialistica si impone
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
grazie mille per la tempestivita'nella risposta.
cosa comporterebbe se dovessi trascurare il problema non avendo avuto ne dolore (ma un solo un leggero fastidio)ne emorragie?
grazie
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Rischia teoricamente lo sviluppo di curvatura del pene e lo sviluppo di difficoltà di erezione