Corporoplastica sec. nesbit

bungiorno, sono stato dimesso dall'ospedale oggi dopo il suddetto intervento.
Mi è stato detto come fare le medicazioni (lavaggi con amuchina dopo ogni minzione, gentalin, antinfiammatori ed antibiotico). Non riesco però ad arrivare alla ferita sottocoronale a causa di forti dolori e del gonfiore del pene. posso sperare di riuscire piano piano ad arrivare a pulire la ferita oppure rischio infezione se non ci arrivo subito?
saluti
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,
cerchi di retrarre per quanto è possibile il prepuzio e inoltre cerchi di far arrivare dell'acqua e amuchina all'interno dove non riesce ad arrivare. Vedrà che piano piano il pene si sgonfierà e tutto sarà più semplice.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

si lavi ed applichi la crema senza "sforzare" la pelle del prepuzio che progressivamente si "sgonfierà" rendendo più agevoli le manovre di medicazione
si faccia vedere da chi la ha operata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org