Il corpo cosi cambio urologo che inizia

salve ho 24anni,
ad ottobre vado in ospedale perchè non riesco ad ottenere una seconda erezione con un dolore all'altezza dei reni e mi diagnosticano una prostata leggermente gonfia faccio due cicli di antibiotici e supposte pero' invece di migliorare la eiaculazione diviene dolorosa,dopo due mesi quando sto seduto inizio a sentire un dolore all'interno e quando mi alzo un pesantore alle parti basse;ritorno dall'urologo e mi fa fare gloridin fiale,bactrim,ipbtre ed azuma ed una dieta,nel mese di febbraio mi sento benissimo ma dopo qualche settimana la eiaculazione dolorosa di nuovo e mi trovano un entorococcus faecalis altri antibiotici stavolta mi inizio a sentir male con dolori a tutto il corpo cosi cambio urologo che inizia a farmi massaggio prostatico e antibiotici ma nel frattempo perdo la sensibilità del glande, asta dura e glande non molto gonfio e durante il rapporto non mi rendo neanche conto se é in erezione,cosa che mi ha distrutto visto la mia età,dopo un mese di nuovo il battere altro ciclo di antibiotici,oggi per giorni ho dolori e minzione frequente altri no,per i rapporti una catastrofe a volte non ottengo una seconda erezione a volte si ma poco consistente e dolorante,dicono che sia cronica e non curabile ma 9 mesi fa stavo benissimo; vi chiedo aiuto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la sua situazione clinica sembra essere legata ad un problema infiammatorio delle vie uro-seminali.

In questi casi, oltre alle terapie mirate che le può indicare il suo urologo, potrebbe essere utile anche seguire alcune indicazioni generali di tipo dietetico-comportamentali.

Per questo si legga questo link:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta,
volevo aggiungere che ho una vita sessuale regolare da 4anni,fumo una o due sigarette al giorno e non sempre,niente birra in vita mia qualche alcolico raramente...ma dopo 9 mesi in queste condizioni non so più che pensare mi sento a pezzi e la mia sfera sessuale è a pezzi ancora di più
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bisogna a questo punto sentire in diretta anche un esperto andrologo.