Poca erezione

Salve ho 52 anni e purtroppo per 10 anni nn ho avuto rapporti con mia moglie causa grandi incomprensioni,ora la cosa sta migliorando notevolmente e io sono innamorato di lei più che mai.
Premetto che fumo oltre 20 sigarette al giorno e fino ad un mese fa bevevo parecchio vino,ora bevo meno ed ho iniziato a camminare tutti i giorni per un'ora.
Ho provato ad avere rapporti con mia moglie,la prima volta nn ci sono riuscito,la seconda ho avuto poca erezione,sono arrivato all'orgasmo ma è stato deludende,pene flaccido e poca erezione.
NON capisco la causa da solo ho erezioni ben diverse,devo correggere qualcosa della mia vita??
Sono preoccupato.
Grazie per la risposta che attendo con ansia.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

le sue abitudini di vita (tabagismo e le bevande alcoliche) oltre che l'età devono rappresentare per lei il motivo per una valutazione andrologica che permetta di capire se alla base del suo problema c'è un motivo organico, cioè ormonale, vascolare.

ne parli con lo specialista

cordalità

Prof. Giovanni Maria  Colpi