Testicoli dolorosi

buongiorno! il mio problema sono i testicoli. sono un ragazzo di 13 anni. 3 mesi fa mi sono masturbato un giorno si e un giorno no ma poi mi incominciavano a far male i testicoli e allora ho smesso. ma mi continuavano a far male quando correvo ecc. (mi sn preoccupato un po) ormai è da 2 mesi che non mi masturbo piu ma durante la notte faccio un sogno qualunque tipo macchine da corsa oppure il film 007 e all'improvvviso durante la notte mi masturbo senza motivo mi sveglio e vado in bagno e esce lo sperma come mai??nn ce la faccio piu questo fenomeno mi fa circa 2-3 volte a settimana come dv fare????
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
a naso devefarsi vedere per i dolori testicolari, non correlati alla masturbazione. Il resto a 19 anni è normale.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
scusi la domanda in che senso a 19 anni è normale???
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
la masturbazione notturna e correlati
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
lo so ma nn è volontaria nn so come smettere nn penso neanche a nnt la notte sogno che sto su un'auto da corsa. poi è strano perche nn ho 19 anni ne ho 13. :) cmq mi faro fare una visita. ma si scoprira che mi masturbo se vado dal medico per la visita???? grazie in anticipo ;)
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
macchè, se la mastubazione fosse letale questo sarebbe un mondio zombie
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
intendo se mi masturbo il dottore che mi visiterà se ne potrebbe accorgere che mi sono masturbato 3 giorni fa?????
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
macchè, e se qanche fosse pensa sia così importante?