Testicoli

buonasera cari dottori vi vorrei chiedere una cosa sono un ragazzo di 12 anni e da un paio di giorni mi masturbo ma se mi vado a fare una visita medica dopo 3 giorni che nn mi masturbo il dottore scoprira che mi masturbo??? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Caro lettore, non è possibile accorgersi se un individuo si masturba o meno.
un caro saluto

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
vi ringrazio per la risposta ma ho un'altro problema mi fanno male i testicoli e quando tocco lo scroto è come se avessi una pallina dentro mi fanno male come devo fare??? che ho??????
[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
approfitti della visita con lo specialista per capire se e dove è localizzata quella "pallina"

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile e giovane lettore,

mi sembra che le sue domande, nei vari post inviati, siano un pò ripetitive e sempre sulle stesse e precise problematiche.

Quando si deciderà, dopo averne parlato con i suoi genitori, a consultare il suo medico di fiducia e poi, su eventuale sua indicazione, sentire a ruota un esperto andrologo?

Un cordiale saluto.