E 11 giorni fa' mi sono sottoposto a un intervento di circoncisione totale

Buon giorno, ho 50 anni e 11 giorni fa' mi sono sottoposto a un intervento di circoncisione totale.Oggi alla visita di controllo mi hanno detto che i punti sono saltati quasi tutti a causa forse di erezioni notturne.Addirittura il medico ha preso in considerazione l'ipotesi di rimetterli,il che mi ha molto spaventato.Vorrei sapere a quale problema andrei incontro se non lo vorrei fare,forse tempi piu' lunghi?forse inestetismi? Attualmente sto' facendo delle medicazioni con acqua borica e gentamicina crema piu'antibiotici via orale piu'antinfiammatorio per del siero comparso sotto il glande.Sono abbastanza preoccupato,vi prego di rispondermi al piu' presto.grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta rivalutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche mirate .

A questo punto potrebbe essere utile quindi ripetere una precisa valutazione clinica da parte del suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi per il ritardo.Desideravo ringraziarla per la pronta risposta,nel frattempo la situazione si è normalizzata.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, ne siamo felici!