Post circoncisione dubbi

Buonasera.
Lunedì mi sono circonciso e ho qualche dubbio da chiarire.....è possibile che mi abbiano circonciso lasciandomi il frenulo??(avevo già subito un intervento di frenuloplastica tre mesi fa) perche noto che c'è ancora...inoltre vedo che il glande è completamente scoperto e la pelle rimane sotto il glande.
Non capisco proprio il motivo per l quale mi hanno circonciso e mi hanno lasciato il frenulo poichè era proprio quello il problema.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' possibile che il frenulo non sia stato reciso in corso di circoncisione...E' chiaro che sulla strategia chirurgica debba essere il chirurgo operatore ad esprimersi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Izzo...Volevo porre un'altra domanda:con la circoncisione si perde anche l'ipersensibilità del glande? e anche dalle parti del frenulo? perche sono tre giorni che sono circonciso ma la sensibilità non si è mossa.
Grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' troppo presto per potersi esprimere.Aspetti perlomeno 20 gg..Cordialita'.