Problemi ad urinare dopo circoncisione

Salve, vi contatto perchè ho un problema ad urinare dopo l'intervento di circoncione.Mi sono operato 4 ore fa e tornato a casa andando in bagno scrutando tra le garze veramente non riconoscevo più il pene.C'era un poco di sangue sulla garza ma penso che sia normale e poi non il buco da dove si urina.(Scusate i miei termini poco tecnici)Non so come fare ad urinare perche non so da dove potrebbe uscire il getto ed ho paura di bagnare le garze ed infettarle visto che mi hanno detto id tenerle fino a domani mattina alle 12 che devo fare una visita post operatoria.Vi prego ho bisogno di aiuto perchè non posso stare senza urinare fino a domani.Vi ringrazio in anticipo.Siate piu rapidi possibili
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei urini, poi vediamo cjhe succede. per me non accade nulla.