Una volta che il liquido si secca sulle dita non vi è più alcuna traccia

salve a tutti dottori.mi sto ponendo una domanda da diversi giorni,io da quello che so il liquido preseminale è privo di sperma,ma avvolte può anche esserci presente.se mettiamo caso una goccia di questo liquido viene a contatto con le dita che poi vengono sfregate tra di loro e toccano pantaloni e altri oggetti vari tutto questo accade in 3 minuti,quindi le dita saranno completamente asciutte di conseguenza se nel liquido ci fossero state tracce di sperma sarebbe gia morto?anche perchè una volta che il liquido si secca sulle dita non vi è più alcuna traccia.grazie per le risposte che riceverò
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
non vi sono sprermatozoi nel liquido preseminale. Gli scenari che prospetta lei e quindi niente gravidamnza. E niente gravidanza con le modalità da òleui illustrate. Scusi se mi pe3rmetto, ma ho visto numeropsi consulti in tal senso: potrebbe essere sintomo di una fobia vera e propria per cui utikle sarebbe psicologo. Utile sarebbe anche un protocollo anticoncezionale serio: in tutte le ASL italiane nei consultori vi è uno spazio giovani gratuto a questo dedicato. Il suo medico di base la indirizzerà.