Brufoletti prima del ciclo

salve buongiorno, Piccola domanda da fare. Prima del ciclo mi spuntano questi odiosissimi brufoletti, che nn sono proprio piccoli ma belli pronunciati. Allora io ho gia' di mio una pelle molto grassa e anche al di fuori del ciclo ho sembre dei brufoli sul viso. Diciamo che sono a periodi. volevo chiedere: ma sono normali questi brufoli prima del ciclo?? sapete sono quei brufoletti cn la punta bianca. A breve ho la visita dal ginecologo e chiedero' a lui anche..pero' voglio sapere se sono normali!! grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Eccesso di sebo, a volte il rimedio è la pillola(particolari tipi di pillola)per ridurre una eccessiva increzione di testosterone.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie mille dott, sempre molto gentile!! Immaginavo che era un eccesso di sebo!! ok grazie mille...ne parlero' cn la ginecologa appena ci andro'!! ultima cosa ma per forza con determinate pillole si risolve il problema?? tipo un altro contraccettivo come il cerotto non va bene?? attendo info e buona serata!!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CEROTTO = pillola non cambia nulla!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
perfetto!!! grazie mille dottore!! buona serata e buona notte!! alla prossima!!