Urgente

Buon giorno, su la sezione ginecologia non me la fa postare. pero' ho bisogno di un consulto urgente
Io prendo la pillola alle h 21. Ma ieri sera (lunedi) alle ore 23 ho avuto delle scariche forti vomito e diarrea, quindi la pillola non è stata assorbita. Questa mattina alle 6 mi sono svegliata e assicurandomi di non avere piu' scariche ho preso una nuova pillola poichè rientravo nelle 12 h di tempo. solamente che non avevo il blister di scorta quindi ho preso la pillola che avrei dovuto prendere questa sera (martedi)per non sforare alle 12 ore di tempo. cosi questa mattina tardi sono andata a comprare il blister di scorta, e questa sera prendo di nuovo la pillola del martedi da quello di scorta, in modo tale di non alterare la composizione dei giorni sul blister che uso.
Ho fatto bene, o c'è qualche errore? cosa mi consigliate? L'effetto anticoncezionale è garantito? Grazie mille
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
provvedo ad indirizzare la sua richiesta in Ginecologia.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
Dr. Serafino Ciancio Pediatra, Medico internista 135
Certamente ha avuto competente risposta.

Dr. Serafino Ciancio

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille, vi ringrazio. Attenderò con ansia una risposta da un ginecologo