Ginecologia

gentili dottori,
volevo kiedervi una cosa per rassicurarmi,e da un po che io e il mio ragazzo abbiamo un rapporto...xrò ho sempre la paura addosso di avere non so tipo miomi e roba varia...anche xkè ho mia madre che si e operata già 4 volte a questi miomi all'utero..spero che mi rassicurate ...rispondete in tanti.

PS: usiamo le precauzioni . grazie in anticipo

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Soltanto sottoponendosi ad una visita ed eventuale ecografia pelvica, si potrà emettere una diagnosi di mioma o di eventuali altre patologie.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI