Sezione ginecologia ma non è mai possibile

Buonasera,sono giorni che provo alla sezione ginecologia ma non è mai possibile.tre settimane fa ho assunto norlevo a tre ore di distanza dal rapporto,poi però presa dall'ansia a 17 ore ne ho presa un'altra. ero all'11 giorno e le mestruazioni mi sono arrivate puntuali anche se sono durate 4 giorni a differenza dei 5 soliti e sono state leggermente meno abbondanti.poi tre giorni fa ho accusato dolori ai reni e ai bassi durati un giorno anche se non con dolori fissi ma a fitte. Le volevo chiedere dato che ho avuto il ciclo posso scongiurare una gravidanza?mi tranquillizzi.grazie x l'evntuale risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

se ha mestruato veramente la gravidanza può essere scongiurata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Si mi preoccupa solo il fatto che sono state meno abbondanti e che non sono state x niente dolorose,potrebbe essere l'effetto di norlevo?poi mi faccio troppo suggestionare e penso a delle false mestruazioni anche se penso non avrebbero avuto quella consistenza visto che come al solito ci sono stati dei grumi di sangue coagulato,è solo che ho molta ansia
la ringrazio ma secondo lei mi posso tranquillizzare?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice ,

invio il suo quesito in area ginecologia.

Ancora un cordiale saluto.