Pillola e mestruazioni lunghe

Gentile dottore,
ho cominciato a prendere la pillola yasmine il 28 maggio scorso con la comparsa delle prime perdite del ciclo. Ho avuto rapporti fin dal primo giorno, il terzo ho vomitato diverse volte e ne ho dovute prendere tre per paura di non averle assorbite, poi ho ricominciato ad assumerne regolarmente una al giorno. Il mio problema è che, pur avendo quasi finito il blister (me ne mancano ormai 3) continuo ad avere perdite di sangue più o meno abbondanti, come se le mestruazioni non mi fossero mai finite. Posso stare tranquilla? è tutto normale? rischio mica di essere incinta?
La ringrazio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' normale avere delle perdite di sangue durante i primi 2-3 mesi di pillola, quindi non dovrebbero esserci problemi. Continui la regolare assunzione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"