Perdite molto abbondanti dopo assunzione norlevo

Salve,
sono a chiedere un consulto relativamente ad un episodio accaduto a me e alla mia fidanzata.
Il 27 maggio alla mia ragazza sono arrivate le mestruazioni e il flusso è terminato dopo 5 gg (02 giugno) - (voglio specificare che il suo ciclo è regolare e della durata di 28/30 gg all'incirca).
Il 5 giugno abbiamo avuto un rapporto non protetto e dopo 31 ore abbiamo deciso di assumere norlevo ...
Dopo quasi cinque giorni dall'assunzione, la mia ragazza ha iniziato ad avere delle piccole perdite di color marroncino / scure che nei giorni a seguire sono divenute molto abbondanti e di color rosso vivo, che ad oggi proseguono...
Chiediamo gentilmente se si tratta di un effetto dovuto alla pillola o altro?
Si tratta dell'anticipo del ciclo mestruale (così vicino alle ultimo)?

saluti, grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi sembra collegato all'assunzione della pillola del gd ,avendo assunto la pillola subito dopo un flusso mestruale.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI